VIAGGI SOLIDALI

Rilevanza territoriale:
Nazionale

Tipo convenzione:
Presentando la tessera ARCI si avrà diritto all’esenzione completa dalla quota d’iscrizione e di gestione della pratica dei viaggi in catalogo (30 euro viaggi estero, 20 euro viaggi Italia/Europa) e potrà accedere ad un costo ridotto di 2 euro alle Passeggiate Interculturali. https://www.viaggisolidali.it/passeggiate-migrantour/

Regione:
PMN

Comitati specifici:
ARCI TORINO

Esercizio
None

Sedi:

Piazza Castello - - 10122 - None - TO

Telefono:

palazzomadama@fondazionetorinomusei.it

Descrizione:

Altre convenzioni attive

B&b Night & Day

Il "B&B Night & Day" si impegna a riconoscere ad i soci Arci lo sconto del 10% sulla tariffa delle camere e su ogni singolo articolo acquistato in struttura

Car2go

Registrazione GRATIS e 5€ di sconto. https://www.share-now.com/it/it/promo/ARCI

INTERNAZIONALE

abbonamento scontato

MIMOTO

Scopri l'offerta dedicata ai soci Arci, e muoviti liberamente per la città! https://mimoto.it/signup?promo=miarci Costo iscrizione: Gratuito (verrà prelevato 0,02€/cent per l'inserimento del metodo di pagamento) Bonus minuti: 8€ (30 minuti di noleggio)

Supercinema

ingresso ridotto

Teatro Eliseo

Riduzioni applicate previa presentazione della tessera di socio Arci valida per l’anno in corso. Per maggiori info contattare l'esercente.

UP TOWN B'N'B

Agevolazione su pernottamenti di 2 o 7 giorni per tariffa standard. Sconto riservato alle socie e ai soci arci previa presentazione della tessera nominale.

World Press Photo 2021 - Palazzo Madama

Ingresso per SOCI ARCI a 10€ anzichè 12€!