Domanda di iscrizione a SPAZIO AEREO, in data 19-02-2017, da parte di:

Completa il tuo profilo

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E RELATIVA MANIFESTAZIONE DI CONSENSO

DECRETO LEGISLATIVO 30/06/2003, N.196

Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03:
- che titolare del trattamento dati è questo circolo;
- che il trattamento dei dati, effettuato su supporto cartaceo e/o informatico, è finalizzato al raggiungimento delle finalità istituzionali dell'associazione;
- che il conferimento è del tutto facoltativo. Tuttavia la sua mancanza, ovvero incompletezza e/o falsità, importerà l’impossibilità di un corretto esercizio dei diritti associativi;
- che in caso di comunicazione a terzi e di diffusione all'esterno dell'associazione verrà richiesto il consenso espresso del socio;
- che i dipendenti dell'associazione (volontari di servizio) potranno venire a conoscenza dei dati;
- dei diritti di cui sopra riportato art.7:
(Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1.L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

» Scarica lo statuto in formato PDF

Il sottoscritto chiede di essere iscritto a questo Circolo, di cui conosce e approva le finalità e lo Statuto, e si impegna a versare la quota sociale annuale.