Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10645Suner presenta: Nudha live @ Mama's Club
Musica e concerti Suner Festival
Quando: Venerdì 29 Marzo 2024 ore 21:30
Dove Via San Mama 75, Ravenna (Ravenna)
Organizzato da: CIRCOLO ARCI SCINTILLA APS
SunerFestival è la rassegna organizzata da Arci Emilia-Romagna in collaborazione con tutti gli Arci locali della regione.
È un progetto realizzato con il patrocinio di Emilia-Romagna Music Commission e patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna.
Orario Show 21:30
*Ingresso libero riservato ai soci Arci
Cantante, autrice, compositrice e musicista, Nudha (al secolo Sara Zaccarelli) cresce a pane e Black Music, divorando dischi di figure iconiche come Aretha Franklin, Etta James e Otis Redding, con un orecchio puntato sulle nuove generazioni degli Alabama Shakes, Lizzo e Frank Ocean. Un bagaglio culturale che Sara ha accresciuto e ha fatto suo, facendolo sfociare nella sua voce potente ed evocativa.
Dopo essersi conquistata la fiducia nell’ambiente Black italiano, che la porta a solcare palchi storici come il Porretta Soul Festival accanto ai celebri musicisti americani Sax Gordon e Toni Green e venendo riconosciuta anche da storiche band come The Commitments e gli Animals, Sara sente l’esigenza di evolvere come artista e di comunicare le proprie esperienze, questa volta con brani inediti.
Coordinato da Giovanni Versari (mastering engineer Grammy Award per Drones dei MUSE) nasce NUDHA, il nuovo progetto artistico di Sara accompagnato alla scrittura e in studio da una super tight combo del calibro di Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion, Daniele Silvestri), Luca Bottigliero (Grayscaleye, Giorgio Canali) e Raffaele "Rabbo" Scogna (Nic Cester, Ghemon) - che la seguiranno anche in tour – e coadiuvati da Giulio Ragno Favero (Teatro degli orrori, One Dimensional Man) alla produzione da Tommaso Colliva (Afterhours, Diodato) ai mix.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento