Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10302Lezione di prova gratuita ROCKABILLY JIVE
Corsi e crescita
Quando: Giovedì 26 Settembre 2024 ore 20:30
Dove via Candiani 131, Milano (Milano)
Organizzato da: ASSOCIAZIONE SCIGHERA APS
Lezione di prova gratuita corso di ballo ROCKABILLY JIVE
Hey there, rockabilly enthusiasts! Unitevi a noi per una lezione di prova gratuita di Rockabilly Jive presso La Scighera.
Per iscrizioni alla lezione di prova, cliccare i link sottostanti del livello al quale siete interessati e per maggiori informazioni scrivere a corsi@scighera.org
ROCKABILLY JIVE BEGINNER
giovedì alle 20.30 alle 21.30
https://www.lascighera.org/corsi/corso-di-rockabilly-jive-beginner-2
ROCKABILLY JIVE ADVANCED + (COBRA)
giovedì alle 21.30 alle 22.30
https://www.lascighera.org/corsi/corso-di-rockabilly-jive-advanced-cobra-0
Stato del corso: Iscrizioni aperte
Curriculum insegnati:
Matteo Bollati
Designer di professione, Matteo si avvicina al mondo dei balli swing nel 2013 spinto da un gruppo di amici climbers. Riscropre nel Rockabilly Jive una grande passione e decide sin da subito di frequentare diversi corsi del panorama milanese e non solo. Insegna dal 2015 Rockabilly Jive per la scuola milanese Boogie Milano. Da settembre 2017 Matteo è Istruttore Trainer Opes.
Ilaria Petrosillo
Freelance in comunicazione, Ilaria si avvicina al mondo dei balli swing nel 2013 spinta da un gruppo di amici climbers. Riscopre nel Rockabilly Jive una grande passione e decide sin da subito di frequentare diversi corsi del panorama milanese e non solo. Insegna dal 2020 Rockabilly Jive per la scuola milanese Boogie Milano . Da settembre 2022 Ilaria è istruttrice Trainer Acsi.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento