Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10302TIMBER RATTLE [Usa] @ NADIR
Musica e concerti
Quando: Venerdì 27 Settembre 2024 ore 21:00
Dove Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)
Organizzato da: NADIR APS
COdA fanzine e Circolo Nadir sono orgogliosi nell’evocare una serata dedicata alle sperimentazioni sonore: dall’ambient più onirico, ai canti acustici montani, dalle chitarre elettriche, ai sintetizzatori, ai violini.
Venerdi 27 settembre dalle 21 si susseguiranno i seguenti progetti:
TIMBER RATTLE
Ensamble di Seattle dedita alla riscoperta di antichi suoni arcaici ri-immaginati in forma pastorale contemporanea. Un immersivo set ambient per voci e strumenti acustici che lascerà col magone anche i più intrepidi escursionisti sonori.
https://timberrattle.bandcamp.com/
https://timberrattle.wixsite.com
SPX
Personalità onniscente del Veneto, musicista elettrico che grazie al sapiente utilizzo di diversi sintetizzatori ricrea ambienti sonori enormi, viaggi improvvisati nell’incoscio e nello spazio che tramite lunghi drone e una paletta cromo-sonica variegatissima riuscirà a portarci ai limiti dell’universo ascoltabile.
https://soundcloud.com/silence_lab
Infect1
Retrobrutalist impro noise. Ondate rumoriste per orecchie post industriali."I am sorry but no regrets" (Z. Zidane)
https://faredischi.bandcamp.com/.../my-brain-is-made-of...
VolumL
Nuovo gruppo del basso Friuli con membri di In Zaire, Catorcio e Il Prete. I loro pezzi sorgono da tappeti post rock creati da chitarra e sintetizzatore, sul quale inquietanti ripetizioni violinistiche vengono intercettate e disturbate dal rumore di casse esauste, per la prima volta dal vivo.
INGRESSO 5 EURO CON TESSERA ARCI.
Apertura alle 20. Live dalle 21.
Presente distro COdA fanzine.
https://www.codafanzine.net/
https://codafanzine.bandcamp.com/
https://circolonadir.it/
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento