SATAN IS MY BROTHER + SFULMINI + CTONIO live

Musica e concerti

  Quando: Sabato 01 Febbraio 2025 ore 21:30
  Dove Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)
 Organizzato da: NADIR APS


SABATO 1 FEBBRAIO

Nadir e COdA fanzine sono felice di annunciare una nuova serata di sonorità incandescenti forgiate nella fucina alchemica del Circolo Nadir:

satan is my brother
Da quasi vent’anni sulla scena che non c’è, la formazione milanese, sfuggente come la loro musica, non si è fatta vedere spesso da queste parti (nonostante i tre album usciti per la mitica Boring Machines). Non vediamo quindi l’ora di smarrirci nella selva oscura che i quattro (due fiati, basso, batteria) sanno generare su disco e sul palco, spingendosi in territori sonori sempre più misteriosi e seducenti, in un intreccio cinematico di allucinazioni ambient, dark-jazz frastagliato e psichedelia onirica.
@satanismybrother_

Sfulmini
Da angoli sperduti dell’Emilia Romagna, una delle infinite e indefinite incarnazioni del trio di cavalieri dell’apocalisse acusmatica Michele Mazzani, Matteo Poggi e Gabriele Gotini (attivi con le etichette culto Lonktaar e Swollen Avantgarde e progetti come Gelba, Melting Mind, Videobasic e tanti altri, esploratori delle Crinal Sessions). Maneggiano senza guanti le scorie sonore più corrosive e contaminate, sedimenti elettroacustici vertiginosi e contorti come la morfologia dolomitica che li ispira.

Ctonio
Entità sotterranea delle lande trevigiane, evocata dai due abili e impavidi minatori di “suono sprofondato” Tommaso Busatto (synth, già nei Megasole e nei qqqØqqq) e Giovanni Bove (basso elettrico). La musica del duo è uno smottamento di frequenze cavernose, innescato dalla pulsazione abissale del basso, il suono è magma metallico, colate elettroniche in fremito perpetuo. Colonna sonora psicogeologica del dopo mondo.

Presente distro COdA fanzine.
@codafanzine

apertura ore 20:00
inizio concerti 21:30

contributo ingressi 5€

__
Nadir è un circolo Arci gestito interamente da volontarə, che credono in un impegno collettivo e nella buona musica. L’ingresso al Circolo Nadir è riservato allə sociə Arci. Pre-tesseramento necessario tramite app https://tessera-arci.it

Torna all'elenco delle attività