Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10288ETEREA - La Storia delle Donne nel Rock
Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti
Quando: Venerdì 21 Febbraio 2025 ore 21:00
Dove Corso Dante, 28/a, Torino (TO)
Organizzato da: CORSO PARIGI APS
CORSO PARIGI APS 21-02-2025 - 21:00
Un viaggio nel tempo attraverso le emozioni, la forza, l'ironia e la sensualità che da sempre caratterizzano le Donne Rock.
Partendo da Janis Joplin, Jefferson Airplane, Patty Smith fino ad arrivare ai Cranberries, Gianna Nannini, Berte' (sono proposte anche artiste nostrane), gli Eterea conducono l’ascoltatore su un sentiero di forti emozioni intriso di ballads e vero rock’n roll dove piccoli cambi d'abito, riffs di chitarra, ritmo pulsante e perfette esecuzioni di tastiera la da padrone! Parti con noi per un nuovo viaggio in 40 anni di musica a cavallo dei più grandi successi al femminile di sempre!
Vocal: Valentina Molino
Keyboards: Gigi Affatato
Guitar : Federica Golisano
Drums : Manuel Di Geronimo
Bass: Massimiliano Golisano
Inizio concerto ore 21.45
Info e prenotazioni al 3318613851
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento