Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9581Rookies
Cinema e spettacoli
Quando: Lunedì 10 Marzo 2025 ore 21:30
Dove Via Reggio 6/c - Torino
Organizzato da: SPAGHETTI COMEDY LOUNGE
SPAGHETTI COMEDY LOUNGE 10-03-2025 - 21:30
Torino Comedy Lounge - VIII edizione, presenta: “Rookies”
GIANLUIGI ANTONIONE
FABRIZIO CORAZZINI
GIOVANNI NERI
PIETRO MACCABEI
LUNEDI’ 10 marzo 2025
Apertura dalle 19:00
Inizio spettacolo ore 21:30
LUMERIA, Via Reggio 6/c - Torino
Ingresso a offerta libera a sostegno delle attività
Gianluigi Antonione (all'anagrafe Antonio Gianluigione) è un comico, scrittore, filantropo e benefattore che desidera solamente arricchirsi, anche se dovesse farlo a costo di risultare incoerente e/o a costo di mandare intere comunità innocenti sul lastrico.
Fabrizio Corazzini, 33 anni, nasce a Roma, vive male e mangia bene. Dicono di lui che è strano, ma in realtà è solo vittima di un grandissimo complotto. Parla di sé stesso in prima persona da quando la terza l’ha truffato. Si definisce banale, scontato, ma anche umido, sempre a patto che piova. Per lui il passato è storia, il presente dura un attimo e il futuro è subito dopo. Comunque è simpatico.
Giovanni Neri, pseudonimo di Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, è stato un conduttore televisivo e radiofonico considerato tra i padri fondatori della televisione. Sarebbe stata una bella bio e invece possiamo dire solo che Giovanni Neri si dimostra sin da subito inadatto alla vita. Medaglia d’oro nel disagio, è costantemente alla ricerca di nuovi modi per mettersi in imbarazzo. Fa cose e vede gente ma, soprattutto, non sa scrivere le bio.
Dall’ Umbria con furore, Pietro Maccabei a 25 anni parte alla conquista dei peggiori locali di Torino con la sua comicità irriverente, sboccata, sempre sul filo del politicamente corretto. Sarebbe anche un bravo comico, ma con quella “C” aspirata non fa altro che ribadire famosi stereotipi sui comici toscani.
Un orsacchiotto con l’amaro in bocca, forse la sintesi migliore per un artista che fa del Negroni la sua unica fonte di ispirazione.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento