Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9604Paolo Ercoli Trio
Musica e concerti
Quando: Sabato 19 Aprile 2025 ore 21:30
Dove via Candiani 131, Milano (Milano)
Organizzato da: ASSOCIAZIONE SCIGHERA APS
Dobro-Basso-Batteria.
Trio originale e atipico, quantomeno nel panorama Italiano, con queste sonorità strumentali che vanno dal Funky-Jazz-Blues al Country.
Propongono sia brani originali strumentali che cantati, rifacendosi alle sonorità tipiche della tradizione americana.
***
Il TRIO :
Paolo Ercoli, suona la chitarra Dobro squareneck, suo strumento principale, ma anche mandolino, chitarra acustica e Pedal Steel guitar.
Ha collaborato con moltissimi musicisti e cantautori italiani e stranieri e a riprova di questo nel suo CD “Why Not” troviamo ben 24 ospiti italiani e 32 stranieri, con 19 brani, più della metà di sua composizione.
Rino Garzia - Basso elettrico:
Ha alle spalle diverse esperienze che partono dal Pop al Funk arrivando al Jazz, al Blues e al Folk, avendo collaborato con numerosi musicisti della scena italiana ed internazionale.
Gino Carravieri - Batteria
Batterista e percussionista versatile, vanta una carriera quarantennale al fianco di celebri artisti rock, pop, jazz e blues, da annoverare tra i migliori strumentisti nazionali, e non solo.
***
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento