Attivazioni culturali

Totale attività pubblicate: 10282

Donne contro guerra, riarmo e genocidio

Cause sociali Impegno e attualità

  Quando: Sabato 07 Giugno 2025 ore 15:30
  Dove Via dei Sabelli, 23/23a, ROMA (ROMA)
 Organizzato da: GAP APS


Come circolo Gap siamo lieti e liete di ospitare nel nostro spazio l’assemblea nazionale promossa da Donne De Borgata il 7 giugno alle 15.30. Un momento importante di confronto, aperto a donne, ragazze, soggettività non conformi, LGBTQ+, realtà sociali, sindacali, territoriali e singole persone, per costruire insieme lo spezzone delle donne e libere soggettività contro la guerra della manifestazione nazionale del 21 giugno a Roma, piazza Vittorio Emanuele ore 14, alla quale parteciperemo anche noi!

Quindi ci tenevamo a condividere e sostenere pienamente l’appello lanciato: contro la militarizzazione, il genocidio in Palestina, le politiche di riarmo e il “peacewashing” istituzionale che usa parole come “pace” per giustificare guerre, spese militari e violenze coloniali.

Crediamo che i fondi pubblici debbano essere destinati a ciò che serve davvero: case, ospedali, scuole, salari dignitosi, diritti, servizi e spazi di socialità e confronto che mancano sempre di più, non accettiamo gli 800 miliardi destinati alle armi.

Vi aspettiamo quindi tutti e tutte il 7 giugno qui al circolo Gap!

Torna all'elenco delle attività