Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10172Masterclass con Paola Fanelli "Parole opache e fotografia terapeutica"
Corsi e crescita
Quando: Domenica 22 Giugno 2025 ore 17:00
Dove Piazza San Domenico 1, 66023 Francavilla al Mare (CH)
Organizzato da: SCUOLA MACONDO APS
Ci sono parole che non riusciamo a dire, che ci abitano nell’ombra. Ma le immagini sanno trovarle, darle forma, riportarle a galla.
📸 “Parole opache e fotografia terapeutica” è un laboratorio espressivo con Paola Fanelli – psicologa ed esperta in fototerapia – per esplorare, attraverso la fotografia, quelle parole oscure che custodiscono i ricordi più profondi e autentici della nostra vita.
🔆 Un’occasione per portare alla luce significati nascosti, trasformare il vissuto in consapevolezza, dare nuova voce alla propria narrazione autobiografica.
📍 La masterclass si svolgerà domenica 22 giugno, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, presso la sala conferenze del MuMi
I posti sono limitati ⚠️
Blocca subito il tuo sul nostro sito.
Masterclass a cura di Scuola Macondo
Se hai bisogno di informazioni, contattaci
📱 visita il nostro sito, link in bio
📧 squilibrifestival@gmail.com
📞 370 3525381
SquiLibri Festival è un progetto di Scuola Macondo - l'Officina delle Storie, @scuolamacondo
Con il patrocinio del comune di Francavilla al Mare (CH)
@luisarussofrancavilla; @cristinarapinofrancavilla; @visitfrancavillalmare
Direzione artistica di @peppemillanta
Con il sostegno di @bancamediolanum; Carlo Maresca; @okenergie; @bluserena
Social Media Partner @the_bookadvisor
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento