Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10603Lenart De Bock, Tilen Kravos, Žiga Ipavec live
Musica e concerti
Quando: Sabato 20 Settembre 2025 ore 20:30
Dove via delle Monache, 10/A, Gorizia (Gorizia)
Organizzato da: CIRCOLO ARCI GONG APS
𝗟𝗲𝗻𝗮𝗿𝘁 𝗗𝗲 𝗕𝗼𝗰𝗸, 𝗧𝗶𝗹𝗲𝗻 𝗞𝗿𝗮𝘃𝗼𝘀, 𝗭̌𝗶𝗴𝗮 𝗜𝗽𝗮𝘃𝗲𝗰 𝗹𝗶𝘃𝗲
𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟬 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 | 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟯𝟬
𝗖𝗶𝗿𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗔𝗿𝗰𝗶 𝗚𝗼𝗻𝗴 | 𝘃𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗠𝗼𝗻𝗮𝗰𝗵𝗲 𝟭𝟬/𝗔 | 𝗚𝗼𝗿𝗶𝘇𝗶𝗮
Nell’ambito della residenza artistica transfrontaliera “Correnti” che si sviluppa lungo l’Isonzo dal 16 al 23 settembre, tre concerti live con i musicisti Lenart De Bock, Tilen Kravos, Žiga Ipavec
Tilen Kravos, classe 1997, è un chitarrista sloveno emergente nel panorama della musica improvvisata. Ha iniziato la propria formazione musicale suonando in band scolastiche, per poi proseguire gli studi presso la scuola Kombo di Zlatko Kaučič, dove ha approfondito jazz e improvvisazione.
Žiga Ipavec è un batterista e percussionista emergente della scena musicale slovena, attivo nella regione di Šempeter pri Gorici. Allievo del noto percussionista Zlatko Kaučič, ha sviluppato uno stile innovativo che supera le barriere stilistiche, esplorando generi dal jazz sperimentale all’improvvisazione.
Lenart De Bock è un musicista e compositore sloveno. Ha concluso con lode i suoi studi di master presso l’Università delle Arti Performative di Graz, in Austria, nel febbraio 2025, specializzandosi in sassofono jazz. Nel corso della sua carriera ha partecipato a oltre 10 registrazioni come sideman e in una di queste come co-leader e compositore. Ha avuto l’onore di studiare o suonare con grandi nomi del jazz come Jim Rotondi, Rick Margitza, Dick Oatts, Tomaž Gajšt, Marko Churnchetz, Daniel Nösig, Julian Argüelles, Oswaldo Amorim, Joao Moreira, Pablo Fagundes e altri ancora. Attualmente è co-leader del trio Soothsayer, membro del collettivo Zhlehtet e ha recentemente formato un proprio quintetto.
Un progetto di Altrememorie
Con il contributo di Regione Friuli Venezia Giulia
Evento riservato aə socə Arci 2024-2025
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento