Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 11154🎸 Gardenia + Mazy opera + no sex before marriage
Musica e concerti
Quando: Sabato 04 Ottobre 2025 ore 21:30
Dove Piazza Ugo Dallò, 4, Castiglione delle Stiviere (Mantova)
Organizzato da: CIRCOLO ARCI DALLÒ APS
Sabato 4 ottobre ore 21.30
No sex before marriage - Verona
Una pista da ballo noir dalle texture sognanti, dalla brezza mediterranea e dalle ombre post-punk.
Mazyopera - Brescia
Il progetto Mazyopera nasce a Brescia nel 2021, con i primi brani prodotti insieme a Ivano Zanotti e Marco Grasselli. Nel 2022 la band avvia una campagna di promozione con concerti in Lombardia e Veneto, esibendosi anche in locali importanti come Rock ’N’ Roll di Milano e Latteria Molloy di Brescia. A fine 2022 inizia la collaborazione con l’etichetta SorryMom!, che porta all’uscita del primo singolo Nuova Era (gennaio 2023) con relativo videoclip.
La band partecipa a diversi contest musicali, tra cui Sanremo Rock, X Factor e Payton Rock Contest, vincendo quest’ultimo. Grazie a ciò pubblica il secondo singolo Tipa Facile (giugno 2023), accompagnato da un video e presentato anche durante l’apertura del concerto di Omar Pedrini al Castello di Brescia.
Gardenia - Brescia
I Gardenia nasce nel 2024 a Brescia con Davide (voce e chitarra), Pietro (chitarra), Ferro (batteria) e successivamente Ale (basso).
La band si fonda sul desiderio di fare musica autentica, parlare di libertà, legami e crescita, portando sul palco energia e verità.
Alla fine del 2024 entra all’EDAC Studio di Cantù per registrare il primo album Perdersi Ancora, prodotto da Davide Lasala e Andrea Fognini: un lavoro intenso, fragile, arrabbiato e speranzoso.
Gardenia è un progetto che mette al centro autenticità ed emozione, preferendo essere veri piuttosto che perfetti.
Inizio live ore 22
Evento rivolto all3 soc3 Arci.
Evento nell’ambito del progetto FREQUENZE CULTURALI di fondazione comunità mantovana, bando cultura 2025
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento