Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 12361FLÁVIO VASCONCELOS (musica brasiliana)
Musica e concerti
Quando: Sabato 11 Ottobre 2025 ore 21:30
Dove VIA DELLE ROCCHE 31, SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)
Organizzato da: ARCI CULTURALE POLIVALENTE APS
Sabato 11 ottobre 2025
FLÁVIO VASCONCELOS
(musica brasiliana)
Apertura Circolo: ore 21.30
Concerto: ore 22.00
Ingresso a pagamento
Riservato ai soci ARCI.
Info e prenotazioni: arcisanta@gmail.com
FLÁVIO VASCONCELOS
Flávio Vasconcelos è compositore, arrangiatore e polistrumentista, con una carriera consolidata sia in Brasile che all'estero. Nel dicembre 2024 ha pubblicato il suo primo album da solista, "Tudo que Eu Mesmo Inventei" (YB Music), prodotto da Romulo Fróes e con la partecipazione speciale di Ná Ozzetti. Inoltre, ha altri tre album realizzati in collaborazione: "Passim" (2016), "O Futurista Novo Povo De Um Lugar" (2022) e "Passim II" (2021), che ha visto la partecipazione della cantante Mônica Salmaso.
Solista e arrangiatore del concerto “Chico 80 anos” con l'Orchestra Sinfonica di Limeira (2024), è stato premiato nel 2023 al Festival Canta Limeira-SP e al Festival Nazionale della Canzone di Mariana-MG (2022). Ha già realizzato cinque tour internazionali, passando per paesi come Italia, Francia, Olanda, Portogallo e Tunisia.
In questo concerto eseguirà classici della canzone popolare brasiliana, dove la chitarra è protagonista insieme alla voce, e brani originali del suo nuovo album, votato come uno dei 50 migliori album di musica brasiliana del 2024 dalla piattaforma TMDQA (Tenho Mais Discos Que Amigos).
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento