Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 12361Irene Alison - Lettura Portfolio
Arti e mostre Corsi e crescita Impegno e attualità Letteratura
Quando: Domenica 15 Ottobre 2023 ore 11:30
Dove Via del Pigneto 5F
Organizzato da: CFFC - CENTRO DI FORMAZIONE FOTOGRAFICA CONTEMPORANEA APS
Il 15 ottobre, alla Collettiva Fotografica, avremo il piacere di ospitare Irene Alison che permetterà ai partecipanti alla mostra o ai fotografi che verranno a visitarla di prenotare una lettura portfolio.
Giornalista, fotografa, photo consultant, photo editor: il curriculum di Irene parla per lei, ma non fa menzione della sua enorme piacevolezza come persona e disponibilità nel far crescere i fotografi che le si rivolgono.
Lo aggiungiamo noi, perché sappiamo di cosa stiamo parlando
E' docente allo IED di Roma, ma in precedenza ha insegnato all'Isfci, alla Rufa, alla Scuola Romana di Fotografia a Roma e presso Fondazione Studio Marangoni a Firenze (tra le altre).
Ha inoltre lavorato come redattrice per Il Manifesto e per D, La Repubblica delle Donne, ha visto pubblicati reportage fotografici da Geo France, The Independent, l’Espresso, D, XL, Marie Claire e Riders e articoli di critica fotografica da La Lettura de Il Corriere della Sera, Il Sole 24 ore e Pagina99.
E potremmo continuare per ore.
Tutto questo per dirvi che avrete a disposizione una delle più grandi esperte di fotografia del nostro paese e l'occasione potrebbe essere davvero interessante per ricalibrare il vostro percorso fotografico.
E' importante però, per organizzare le letture, che ci facciate sapere se siete interessati scrivendoci a cffcroma@gmail.com.
A domenica!
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento