Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9394FACTORY ECLECTIC with NARROW
Musica e concerti
Quando: Domenica 15 Ottobre 2023 ore 18:00
Dove Via Agostino Gioia 34
Organizzato da: FACTORY WAX RECORDS
Cantautore elettronico, sperimentatore eclettico e polistrumentista si avvicina alla musica e all'arte visuale grazie alle influenze paterne (chitarrista a suo tempo in una band) e dagli iniziali dialoghi con pianoforte e synth sin da tenera età.
Il dispiegarsi, di un’esistenza in continuo “uso e riuso” di suoni e delle immagini ha permesso continuo e costante cambiamento, contaminazioni ancora in atto grazie al laboratorio di sperimentazione ReveR Maison de Musique e Saturno Sound Records, etichetta indipendente Made in Puglia fondata nel 2018.
Fondatore del progetto di elettronica no-laptop Bicycle Beat ha avuto l’onore di condividere il palco con grandi artisti come Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Solomun, Ellen Allien, Jeff Mills, Paul Kalkbrenner, WhoMadeWho, Marco Carola, Loco Dice, Sven Vath e tanti altri.
Attualmente è impegnato nel nuovo progetto NMNT (melodic techno, elettronica) e nella finalizzazione di un concept album realizzato in collaborazione col batterista americano Mylious Johnson (Bjork, Pink, Madonna, Franco Battiato, Jovanotti, Destiny’s Child, Queen Latifah e Quincy Jones, Masters At Work, etc.) supportando e credendo attivamente nella startup di “batterie innovative” Hooplug (ig: @hooplug_official).
Ultima release dell’artista pugliese è la collaborazione con il duo Macedone “Mosaik Kollektif” con il brano “Sittin’ in love” fuori su tutti i portali e distributori online.
Attualmente è impegnato nella registrazione e creazione del suo progetto da solista che vedrà sonorità synth pop, downtempo e new-wave fondersi con testi e parti vocali sia in italiano che in inglese.
Ultimo ma non ultimo è il neonato progetto LEONES con 2 album già sold-out, un duo Nu-Jazz Disco-Funk battezzato dalla label Star Cretures Vibes di Chicago. Un viaggio acid- Jazz futuristico su ritmi groovosi e sostenuti, synth ricercati e linee di basso pungenti, il tutto legato da sfumature vibey e soulful.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento