ALL YOU CAN PRIDE

Musica e concerti

  Quando: Sabato 22 Novembre 2025 ore 20:30
  Dove Via Carlo Tenca 16, Seregno (MB)
 Organizzato da: ARCI TAMBOURINE APS


ALL YOU CAN PRIDE

Sabato 22 novembre
Tambourine – Seregno via Tenca 16

Torna la serata LGBTQ+ più vibrante della Brianza: uno spazio sicuro, libero e inclusivo dove lasciarti andare, ballare, ridere e vivere senza filtri né maschere.
Per una notte, abbandona la Brianza grigia e vieni a dipingerla di colori insieme a noi.

Sul palco:

  • BRIGATE ROSA – Special TDoR
    Karaoke
    DJ set con @aby_krown
    Dopo il successo dell’ultima serata, tornano le Brigate Rosa, collettivo queer provinciale che trasforma l’arte in un gesto politico, di bellezza e resistenza.
    Dai circoli ai centri sociali, dai club alle piazze, portano un’arte non competitiva, transfemminista e comunitaria: qui non conta la performance, ma la forza del fare insieme, abitare lo spazio e riscrivere le regole.

Durante la serata, insieme alle Brigate Rosa, dedicheremo un momento di riflessione al Transgender Day of Remembrance (TDoR), che si celebra ogni 20 novembre per ricordare e onorare le persone transgender vittime di violenza e discriminazione.
Perché partecipare?
Perché puoi arrivare così come sei, autenticə e liberə.
E perché ogni ingresso sostiene il Brianza Pride e i progetti sociali di BOA – Brianza Oltre l’Arcobaleno, la prima associazione LGBTQIAPK+ di Monza e Brianza.
Fondata nel 2019, BOA promuove il Pride, incontri, laboratori e serate per costruire una cultura più aperta, consapevole e solidale.

CON SOTTOSCRIZIONE

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA
TIMING
• 20:30 – Apertura locale
• 21:30 – Live
• 02:00 – Chiusura location

Torna all'elenco delle attività