Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 11897THE DEVILS - PERCOSSA FOSSILE - ZETSU
Musica e concerti
Quando: Martedì 25 Novembre 2025 ore 21:00
Dove Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)
Organizzato da: NADIR APS
Martedì 25 Novembre - Circolo NADIR Padova ospita Go Down Records @godownrecords
THE DEVILS (Roll from Hell)
PERCOSSA FOSSILE (Prog/Punk)
ZETSU (Rock fuori dal gregge)
I THE DEVILS @thedevils_insta , nati a Napoli nel 2015, esplodono sulla scena con un rock primordiale, selvaggio e seducente. I loro album, da "Sin, You Sinners!" (2016) a "Let The World Burn Down" (2024), vedono collaborazioni con Jim Diamond, Alain Johannes e Mark Lanegan. Oltre 600 concerti in Europa, UK e Canada e festival come Azkena Rock e Helldorado hanno consacrato il loro spirito ribelle.
Lineup: Erika Switchblade – voce e batteria | Gianni Blacula – voce e chitarra
I PERCOSSA FOSSILE @percossafossile , nati a Padova nel 2021, creano un rock viscerale e autentico mescolando Progressive anni ’70-’80, Free Music, Grunge e Post-punk britannico. Il trio ha costruito la propria scena tra squat, rave nei boschi e festival indipendenti, pubblicando l’EP Enduro (2023) e il primo album Magnitudo (2025). Un progetto in continua evoluzione, libero e senza compromessi.
Lineup: Axel Franco – basso e voce | Mattia Gobbo – batteria | Pietro Salmaso – chitarra
ZETSU @zetsu_pecorematte è un’intenzione nata dal disagio provinciale e dal forte desiderio di rinascere in un mondo che si ostina a rifiutarci. Un power trio composto da tre fratelli (due di sangue e uno di spirito) accende i fuzz, canta, grida e vomita emozioni, quello che succede nel mentre è Zetsu. “Fuzz rock fuori dal gregge” è il genere, gridare il dolore chiamando la gioia è il messaggio. Uomini siate e non pecore matte.
Lineup: Daniele Ravagnan – basso e voce | Pablo Ravagnan – chitarra e cori | Francesco Moni Bidin – Batteria
Apertura 20:00 / Inizio 21:00
Ingresso con contributo
Nadir è un circolo Arci gestito da volontariɜ, che credono nell’impegno collettivo e nelle espressioni artistiche indipendenti. L’ingresso al Circolo Nadir è riservato allɜ sociɜ #Arci.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento