PANJEA @Psylab FC ✧ SUNER Festival

Musica e concerti

  Quando: Sabato 18 Ottobre 2025 ore 21:00
  Dove Viottolo Vanzie, 755, 47521 Macerone FC
 Organizzato da: PSY LAB ASSOCIAZIONE APS


Sabato 18 Ottobre
H 21 apertura circolo in compagnia di DUB LAB CREW/UNCLE-D/L-ONE CHE SELEZIONERANNO PER VOI prima e dopo il super LIVE DI ☆ PANJEA @panjeaofficial
> Psylab FC | Viottolo Vanzie, 755, 47521 Macerone FC @psylabcircoloarci
𝘐𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘪 𝘴𝘰𝘤𝘪 𝘈𝘳𝘤𝘪
Panjea è un progetto musicale che unisce la passione di 8 ragazzi per il reggae. Il loro sound nasce dall’incontro di personalità diverse, motivo alla base della contaminazione musicale che li contraddistingue. Le sonorità, arricchite da chitarra, tastiere, basso, batteria, percussioni, sax e voci, raccontano pensieri e speranze di una giovane generazione, proponendo canzoni che partono dal classico ritmo roots con contaminazioni pop e dub. I testi, espressi in inglese, italiano e spagnolo, si intrecciano con ritmi incessanti, colori imprevedibili e sonorità ruvide o accoglienti, lasciando messaggi di libertà, uguaglianza, lotta sociale e ambientale, amore e amicizia. Il progetto ha preso vita nel 2021 con la pubblicazione del primo EP Continental Drift, prodotto da Andrea Felli di Farmhouse Studio. Successivamente è stato pubblicato il singolo Mystical Jump, realizzato con la collaborazione degli amici e produttori Dub Lab Interceptor Hi-Fi e di Buriman (Moa Ambessa), che ne ha curato il master. La pubblicazione del brano è stata accompagnata da un videoclip, realizzato con la partecipazione di Comando Creativo, che ha contribuito a dare ulteriore visibilità al progetto. Negli ultimi anni, i Panjea si sono esibiti in oltre 70 concerti, calcando i palchi di festival di calibro nazionale e internazionale. Tra le esibizioni spiccano quelle ad Artisti in Piazza, dove hanno condiviso il palco con Daiana Lou e Veeblefetzer; Bababoom Festival, aprendo per Marina P. e Mellow Mood; Palazzuolo sul Senio, insieme ai Doctor Krápula; e Lamon Calling Festival, in cui si sono esibiti anche il Duo Bucolico e Dan Imperial.
_____

𝗦𝗨𝗡𝗘𝗥 è un progetto di 𝗔𝗿𝗰𝗶 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮 e dei Music Club Arci della regione, realizzato con il sostegno di 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮 e 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮-𝗥𝗼𝗺𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻 nell’ambito della legge regionale per lo sviluppo del settore musicale.

ingresso riservato ai soci arci
con contributo artistico

Torna all'elenco delle attività