Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 12342SALVARIO “Fragili Meravigliose Città” release show | op. act Niccolò BOSIO | Indiana OFF #2
Musica e concerti
Quando: Sabato 13 Dicembre 2025 ore 21:00
Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
Organizzato da: INDIEPENDENCE APS
Il secondo appuntamento di INDIANA OFF propone un release show imperdibile: Fragili Meravigliose Città arriva sul palco del Magazzino sul Po
SALVARIO presenta il suo nuovo disco: 8 tracce di cantautorato indie pop che attraversano l'anima contraddittoria delle nostre città. Dove la folla pulsa di energia e la notte sussurra silenzi profondi. Dove ogni angolo dimenticato nasconde poesia.
Un disco che non si limita a raccontare la città, ma la osserva con occhi diversi, tra palazzine spoglie, cortili pieni di foglie e quella malinconia urbana che si trasforma in viscerale voglia di amare e resistere.
Ad aprire la serata, un ospite speciale: NICCOLO' BOSIO, meccanico del suono, fisarmonicista e produttore che ha attraversato la pandemia con "L'odore di benzina", nato nei giorni difficili del primo lockdown, seguito da "Io non ricordo" fino al recente "Galline" (2024), registrato in presa diretta al Nomad Studio. Un percorso che l'ha portato a suonare sul palco di OGR accanto a nomi come Edda e Gianni Maroccolo.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento