Hangout n.5 by Scissor Salad

Musica e concerti

  Quando: Venerdì 19 Dicembre 2025 ore 21:30
  Dove Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)
 Organizzato da: NADIR APS


Venerdì 19 dicembre

Hangout n.5 by Scissor Salad

Torna a gamba tesissima la festa della croccante label padovana 🥗

3 live sudatissimi

3 di notte con l'amaro in mano

3 db in più per favore

Aida

Band alternative rock nata a Firenze da un medico, un architetto, un fonico e uno storico uniti dal desiderio di suonare più che seguire il proprio titolo di studio. Si fanno notare al Rock Contest di Controradio e vincono il RockUnMonte 2022. Dopo l’esordio sotto i sanpietrini il mare (2024), entrano nella rotazione di RockItalia e avviano una svolta di scrittura più emotiva e suonata. Lunedì 1 dicembre è uscito il loro nuovo EP "Lontani Abbastanza" e lo presenteranno ufficialmente per la prima volta nel Nord Italia.

Ben Peggio

Cantautore che unisce indie, emo e pop in brani diretti, ironici e malinconici. Racconta le sfide quotidiane dei venti/trentenni — crescere, trovare un lavoro, una casa, capirsi — con uno stile che alterna leggerezza e nostalgia. Il suo disco d’esordio Non sei come il mio cane (10 ottobre 2025) include collaborazioni con Nico Arezzo, Mivergogno e Fleurmicol.

Hope at the Bus Stop

Progetto padovano attivo dal 2013, a metà tra cantautorato, pop, garage e post-rock. Dopo due EP (Hope at the Bus Stop, 2015; It’s Not That, 2017) pubblicano il debut album And a Thousand Other Things nel 2021. A inizio 2025 è uscito il loro secondo disco "Even When We".

Apertura circolo ore 20:00

Inizio concerti 21:30

Con contributo ingresso

⭐ Nadir è un circolo Arci gestito da volontariɜ, che credono nell’impegno collettivo e nelle espressioni artistiche indipendenti. L’ingresso al Circolo Nadir è riservato allɜ sociɜ #Arci. 

Torna all'elenco delle attività