Cave Noir Fest presenta: Psycholies live @ Scumm Cave Room

Musica e concerti

  Quando: Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 22:00
  Dove Via delle Caserme, 40, Pescara
 Organizzato da: MUTINY!


Primo degli appuntamenti targati Cave Noir Fest per questo 2026

Gli PSYCHO÷LIES si formano in Italia nel 2014 da un idea di Vigos von Lies, noti per il loro suono cupo e intenso, che fonde elementi di musica industrial, goth, metal e techno.
Sin dalla loro formazione, la band ha sviluppato un suono caratterizzato da ritmi implacabili, trame distorte, Industrial deciso e ballabile e un'energia intensa e conflittuale. Le loro esibizioni dal vivo sono note per essere esperienze visive ad alto numero di ottani che catturano lo spirito crudo e caotico della loro musica .
La band ha realizzato un featuring con CHRIS HARMS dei LORD OF THE LOST, un remix per il nuovo singolo dei CLAN OF XYMOX .
Hanno già pubblicato il loro album di debutto Perfect Puppet (2022 Trisol Music Germany) e hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Gothminister (supporto al tour europeo 2024), Clan of Xymox, Lord of the Lost, Moonspell, Tiamat, Alien Vampires, Combichrist, Covenant e calcato i palchi di molti festival internazionali .
La band è attualmente in tour per presentare il nuovo album DEEP, uscito il 16 gennaio 2026 anticipato da 5 singoli e 3 video disponibili sul web .

Disponibili durante lo show presso il Merch, in edizione limitata le prime copie Digipack di "DEEP".

Opening dj set: Jesus (Psycholies)
Aftershow dj set: Vescovo

Ingresso a pagamento

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA

Torna all'elenco delle attività