Attivazioni culturali
Totale attivitร pubblicate: 14432๐ฃ๐ฎ๐ผ๐น๐ฎ ๐ฆ๐ฎ๐ฏ๐ฏ๐ฎ๐๐ฎ๐ป๐ถ โง SUNER Festival
Musica e concerti
Quando: Venerdรฌ 13 Marzo 2026 ore 21:30
Dove Via San Mama 75, Ravenna (Ravenna)
Organizzato da: CIRCOLO ARCI SCINTILLA APS
โ.หโซ.โญห ๐ฆ๐จ๐ก๐๐ฅ โ ๐๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎ๐น ๐ถ๐๐ถ๐ป๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ฒ ๐ป๐ฒ๐ถ ๐บ๐๐๐ถ๐ฐ ๐ฐ๐น๐๐ฏ ๐๐ฟ๐ฐ๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐น๐นโ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ
Venerdรฌ 13 Marzo
H 21 โ ๐ฃ๐ฎ๐ผ๐น๐ฎ ๐ฆ๐ฎ๐ฏ๐ฏ๐ฎ๐๐ฎ๐ป๐ถ @sabbatanipaola
> Mamaโs Club | Via S. Mama, 75, Ravenna @mamasclubravenna
๐๐ฏ๐จ๐ณ๐ฆ๐ด๐ด๐ฐ ๐ณ๐ช๐ด๐ฆ๐ณ๐ท๐ข๐ต๐ฐ ๐ข๐ช ๐ด๐ฐ๐ค๐ช ๐๐ณ๐ค๐ช
H 21 โ ๐ฃ๐ฎ๐ผ๐น๐ฎ ๐ฆ๐ฎ๐ฏ๐ฏ๐ฎ๐๐ฎ๐ป๐ถ @sabbatanipaola
> Mamaโs Club | Via S. Mama, 75, Ravenna @mamasclubravenna
๐๐ฏ๐จ๐ณ๐ฆ๐ด๐ด๐ฐ ๐ณ๐ช๐ด๐ฆ๐ณ๐ท๐ข๐ต๐ฐ ๐ข๐ช ๐ด๐ฐ๐ค๐ช ๐๐ณ๐ค๐ช
Libertร e malinconia รจ un concerto di musica dโautore che intreccia storie personali e impegno politico-sociale, dando voce a figure femminili sospese tra forza e fragilitร . I brani, tutti originali, sono scritti e composti da Paola Sabbatani e arrangiati da Daniele Santimone per un quintetto di musicisti provenienti da percorsi diversi โ dal jazz alla classica, fino alla musica popolare โ in un dialogo sonoro ricco di sfumature e profonditร .
โด๏ธ
๐ฆ๐จ๐ก๐๐ฅ รจ un progetto di ๐๐ฟ๐ฐ๐ถ ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ e dei Music Club Arci della regione, realizzato con il sostegno di ๐ฅ๐ฒ๐ด๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ e ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ ๐ ๐๐๐ถ๐ฐ ๐๐ผ๐บ๐บ๐ถ๐๐๐ถ๐ผ๐ป nellโambito della legge regionale per lo sviluppo del settore musicale.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento