The Longboarders LIVE + Voci da Gaza

Cause sociali Cinema e spettacoli Impegno e attualità Letteratura Musica e concerti

  Quando: Sabato 28 Ottobre 2023 ore 21:30
  Dove Via Ugo Bassi, 62, Grosseto (Grosseto)
 Organizzato da: KHORAKHANÈ


Questo sabato al circolino partiamo dalle testimonianze di soggetti operanti sul fronte a Gaza prima di buttarci via col roccarolla di quei pazzi scatenati dei Longboarders!

h. 21.30 - il circolo ARCI Khorakhanè, Teatro Studio e il Comitato Territoriale Arci Grosseto presentano "Terra, Vita, Libertà!", una serie di letture di testimonianze provenienti da personale delle ONG operanti a Gaza.

h. 22.15 - The LONGBOARDERS LIVE!
I Longboarders sono una band rock’n’roll stile anni 50/60. Dal 2012 portano in giro uno spettacolo live pieno di energia in cui si può respirare l’aria degli anni d’oro del rock’n’roll: quelli di Chuck Berry, Jerry Lee Lewis fino ad Elvis ed Eddie Cochran. Come loro amano definirsi, sono una band in missione per la salvaguardia del Rock’n’Roll. Forti di una decennale esperienza live sia italiana che internazionale, dopo vari tour in Inghilterra e Spagna, la band decide di concentrarsi sul proprio materiale, pubblica il primo singolo “Love is a Lie” che viene inserito in una delle compilation mensili di ROCK.IT e successivamente “Let your feelings come out” uscito il 15 Giugno 2022.

Come sempre la cucina del Khorakhanè è aperta! E l’ingresso di 5€ è scontato a 3€ per chi si tessera oppure, per lə già tesseratə, chi decide di riempirsi la pancia da noi prima del live!

Torna all'elenco delle attività