CIRCUS PUNK (trio) live + Medusa

Musica e concerti

  Quando: Venerdì 06 Febbraio 2026 ore 22:00
  Dove Via Cernaia 46, Biella (Biella)
 Organizzato da: BETTER PLACES APS


Venerdì 06 Febbraio h22

CIRCUS PUNK (trio) live + Medusa

Ingresso ridotto con tessera Arci

Inizio concerti h 22:30

CIRCUS PUNK

I @circuspunk_official sono un duo di Seregno (MB) in attivo dal 2019, formato da Antonio Squillante (batteria) e Arianna Muttoni (chitarra e voce). La loro musica è caratterizzata da una penna tagliente e influenze che spaziano tra il blues e l'hardcore. C'è sperimentazione e una vena cantautorale, il tutto condito da un'attitudine garage, nelle canzoni della band, che vogliono essere un grido di ribellione nei confronti di una società corrotta e fagocitante. I Circus Punk non amano definirsi in un genere, e rivendicano anzi la libertà di sperimentare e spaziare tra l'uso ed abuso di fuzz e distorsioni, ritmiche serrate e potenti e momenti più introspettivi, accompagnati solamente da accordi suonati al pianoforte e dalla voce di Arianna. Arrivano a Hydro in versione trio, con Marcello Aloe al sax

MEDUSA

I @medusa_torino nascono nei primi anni '90. Dopo aver vinto diversi concorsi musicali e registrato molte demo-tapes, incidono nel 1994 il loro primo album. Dopo quasi 10 anni di inattività, senza mai essersi sciolti ufficialmente, la band ha ripreso l'attività live nel 2024 e da poco pubblicato il nuovo album Menocinque. Dieci tracce, un unico respiro: Menocinque è la sensazione che manchi poco a qualcosa di decisivo.

Un segnale d’allarme sul presente su una società che rischia di trasformare i diritti in privilegi per pochi. Siamo ancora in tempo per invertire la rotta ma le lancette scorrono veloci. I Medusa sono:

Diego Perrone: voce, chitarra

Fabrizio Porro: basso

Fabio Zompa: basso

Andrea Ferrari: batteria

#wearehydro

Torna all'elenco delle attività