Sabato 28 Marzo H 21 โ ๐๐ผ๐ฑ๐ฏ๐น๐ฒ๐๐๐ฐ๐ผ๐บ๐ฝ๐๐๐ฒ๐ฟ๐ @godblesscomputers > Mattatoyo | Via Rodolfo Pio 4, Carpi (MO) @circolomattatoyo ๐๐ฏ๐จ๐ณ๐ฆ๐ด๐ด๐ฐ ๐ณ๐ช๐ด๐ฆ๐ณ๐ท๐ข๐ต๐ฐ ๐ข๐ช ๐ด๐ฐ๐ค๐ช ๐๐ณ๐ค๐ช
Godblesscomputers รจ il progetto di Lorenzo Nada, beatmaker, producer e DJ appassionato di vinili e campionatori. Dal 2011 fonde ritmiche e stilemi della musica black con sonoritร elettroniche, mantenendo groove e calore inconfondibili. Collezionista di suoni e sperimentatore, Lorenzo ricompone campioni in strutture originali, dando vita a produzioni che esplorano profonditร e atmosfera. Dal debutto con Veleno (2014) e Plush and Safe (2015) fino a Solchi (2017, La Tempesta), album che segna il passaggio a un live trio e un ritorno alle radici hip hop, la sua carriera cresce in autonomia e coerenza artistica. Lโultimo lavoro, The Island (2020), รจ un viaggio in otto tracce evocative dove i suoni guidano lโascoltatore verso lโisola misteriosa immaginata dallโartista, confermando Godblesscomputers come una delle voci piรน originali della scena elettronica italiana.
โด๏ธ
๐ฆ๐จ๐ก๐๐ฅ รจ un progetto di ๐๐ฟ๐ฐ๐ถ ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ e dei Music Club Arci della regione, realizzato con il sostegno di ๐ฅ๐ฒ๐ด๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ e ๐๐บ๐ถ๐น๐ถ๐ฎ-๐ฅ๐ผ๐บ๐ฎ๐ด๐ป๐ฎ ๐ ๐๐๐ถ๐ฐ ๐๐ผ๐บ๐บ๐ถ๐๐๐ถ๐ผ๐ป nellโambito della legge regionale per lo sviluppo del settore musicale.