ANTONIO RICATTI in GRASSO CHE COLA stand up comedy

Cinema e spettacoli

  Quando: Mercoledì 01 Novembre 2023 ore 21:30
  Dove Piazza Gasparotto 10
 Organizzato da: NADIR APS


ANTONIO RICATTI in GRASSO CHE COLA
Mercoledì 1 novembre - stand up comedy

Grasso che cola è lo spettacolo più unto del momento
Una serie di monologhi comici che affrontano temi che vanno dal bodypositive al mondo del lavoro
Il titolo dello show ben esemplifica la tipologia di spettacolo che vi aspetta:
Da una parte c’è l’espressione “grasso che cola” che per l’antica sapienza era la consapevolezza che la vita fosse un continuo susseguirsi di dolore e fatica e da qui il nascente bisogno di prendere per buono tutto ciò che sfugge a questo turbinio di sofferenza.
Dall’altra parte c’è Antonio Ricatti sul palco, con la sua mole canavacciuoliana, che parla, si agita e suda fino a diventare letteralmente un Grasso che cola.

Antonio Ricatti nasce a Barletta il 2 luglio 1988. Nel 2017 ha fondato con Marco Di Pinto il gruppo BeComedy (ora BeComedy UK), un collettivo di comici che inizia a esibirsi per tutta la regione pugliese e successivamente a Londra. Negli ultimi anni ha portato i suoi spettacoli completi sui palchi di Bari (Galleria Doppleganger), Taranto (Bebop, Hauskonzerte), Pisa (Leningrad, Teatro Lux), Roma (Altrospazio), Milano (Zelig, Joy, C.I.Q.), Torino (Off Topic) e Londra (La Pizzica). Ha registrato presso il Monk di Roma un podcast per Audible in compagnia di Pietro Sparacino e Giorgio Montanini, un episodio della trasmissione Italian Stand Up (registrata allo Zelig e visibile su Amazon Prime) e dal 2021 collabora con Comedy Central.

ore 21:30
contributo ingresso 5€

Torna all'elenco delle attività