NADIR JAZZ • TALSORI

Musica e concerti

  Quando: Giovedì 23 Aprile 2026 ore 21:30
  Dove Piazza Gasparotto 10, Padova (PD)
 Organizzato da: NADIR APS


Giovedì 23 aprile

NADIR JAZZ: la rassegna • TALSORI

TALSORI è un trio elettroacustico con sede a Bologna.

Il nome del gruppo, nato dalla fusione di due termini coreani, richiama l’idea di impatto e di memoria: un suono che custodisce tracce della tradizione e le trasforma in nuove forme sonore.

Il trio si muove in uno spazio liminale in cui si incontrano tre universi musicali: l’eredità ancestrale della musica coreana, l’energia del free jazz e la sperimentazione del sound processing digitale. Questi linguaggi, pur diversi, convergono in una ricerca attenta sul timbro, dove gesti, texture e frammenti melodici dialogano e si trasformano continuamente, dando vita a un paesaggio sonoro comune.

Koun Jeong (Gayageum, effetti)

Giulia Carriero (sassofoni)

Andrea Fabris (elettronica e percussioni)

👉 Apertura circolo ore 20:00

🎹 Live set 21:30

👉 Con contributo ingresso

⭐ Nadir è un circolo Arci gestito da volontariɜ, che credono nell'impegno collettivo e nelle espressioni artistiche indipendenti. L’ingresso al Circolo Nadir è riservato allɜ sociɜ #Arci. 

Torna all'elenco delle attività