Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10302Pranzo Palestinese + incontro
Cause sociali Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani
Quando: Domenica 12 Novembre 2023 ore 12:00
Dove Via Casati 31, Arcore (Mb)
Organizzato da: ARCI BLOB APS
|| DOMENICA 12 NOVEMBRE dalle 12.30 @ BLOB ||
|| PRANZO PALESTINESE a sostegno dei progetti di TERRE DES HOMMES ||
Domenica 12 novembre torneremo a parlare di Palestina al Blob, dopo i terribili avvenimenti delle ultime settimane. Torneremo a parlane con le operatrici e gli operatori di Terre Des Hommes, che ha diversi progetti attualmente attivi in Palestina a sostegno dei bambini e della popolazione locale.
# dalle 12.30 PRANZO PALESTINESE A SOTTOSCRIZIONE #
Il menu verrà pubblicato a brevissimo!
Costo: 15€ che verranno interamente devoluti a sostegno dei progetti di Terre des Hommes
# dalle 14.30 INTERVENTI DELLE OPERATRICI E DEGLI OPERATORI DI TERRE DES HOMMES #
Terre Des Hommes è una è nata più di 60 anni fa per proteggere i bambini di tutto il mondo da ogni forma di violenza o abuso, garantire a ogni bambino il diritto alla salute, istruzione e libertà, senza alcuna discriminazione di carattere religioso, etnico, politico o di genere.
In Palestina Terre des Hommes opera dal 2000, con programmi che mirano alla promozione ed alla difesa dei diritti fondamentali di bambine e bambini dei gruppi più vulnerabili della società palestinese, quali il diritto all’educazione, alla salute, alla libertà di movimento e di espressione, ad uno sviluppo psicologico equilibrato, in linea con quanto stabilito dalle convenzioni internazionali. [info: https://terredeshommes.it/ ]
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI’ 10 NOVEMBRE A 3488427298 (solo whatsapp )
Ingresso con tessera arci.
L’Arci Blob è in via Casati 31 ad Arcore.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento