Salta al contenuto principale

tutto EXaurito festival volontari del Paolo Pini sabato 5 e 6 settembre

Musica e concerti

  Quando: Sabato 05 Settembre 2026 ore 19:30
  Dove Via Assietta 32, MILANO (MILANO)
 Organizzato da: CIRCOLO ARCI ALFREDO GROSSONI APS


Tutto EXaurito nasce dalla voglia di stare insieme, condividere idee, musica e cultura. Un festival ideato e realizzato dai volontari dell'Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, oggi volontari e gestori del Circolo Arci Grossoni, che per due giorni trasformeranno questo spazio in un luogo di incontro, creatività e partecipazione.
Tra concerti, testimonianze, mostre, dj set, buon cibo, convivialità e tante altre attività, Tutto Exaurito è un invito a vivere il territorio, conoscere nuove persone e lasciarsi sorprendere da un programma ricco di emozioni. Ma sarà anche una serata di solidarietà e approfondimento dedicata a Cuba, alla sua cultura e, soprattutto, alla complessa situazione che la sua popolazione sta affrontando in questo particolare momento storico.
Avremo l'onore di ospitare Lisvette Vega, la Viceconsole di Cuba a Milano, che interverrà durante l'evento per offrirci una testimonianza diretta, fare chiarezza sul contesto attuale dell'isola e rispondere alle domande del pubblico.
Un'occasione unica di dialogo, condivisione e vicinanza istituzionale e umana.
Partecipa il Circolo Celia Sances nord Milano Ass. Nazionale di amicizia Italia Cuba

Sabato 5
DJ SET
Ore 19:30 – APERITIVO A TEMA & DANZE CARAIBICHE

L'evento inizierà con un aperitivo a tema alle 19.30 (prenotazione obbligatoria entro venerdì 4) al link

Segue l'esibizione di Salsa Cubana y Rueda de Casino,
a cura dell'accademia di ballo Cubamison Academy, di Paderno Dugnano.

Durante l'evento attiveremo una raccolta fondi da destinare alla popolazione cubana, che sta attraversando un momento di grande difficoltà.
Ospiti Privilegiati racconteranno l’attuale situazione cubana.

Domenica 6 dalle ore 15.30
Pomeriggio la rassegna “TuTTo EXaUriTo ” si trasforma in una grande festa celebrativa!
Sarà l'occasione perfetta per rivivere, concentrate in un unico pomeriggio, tutte le attività, i progetti e le passioni che hanno scandito il nostro anno.

Stage di Danza: Folk, Tango e Swing (durata 35-45 minuti l'uno). Un'anteprima assoluta dei nuovi corsi per la stagione 2026/2027

FREE PING PONG

h 19:30 e dopo il live DJ SET - MASSI LESTER

h 21:00 LIVE - RADICAL ROOTS ROCKERS
portano sul palco le autentiche vibrazioni dello ska, del rocksteady e del reggae roots. Un live coinvolgente, ricco di groove, energia e sonorità giamaicane, per una serata tutta da vivere e da ballare.

per info telefono al N. 3403122730

Torna all'elenco delle attività