Salta al contenuto principale

Evento popolare - L'altra città per un'altra cultura

Cause sociali Cinema e spettacoli Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti

  Quando: Sabato 07 Novembre 2026 ore 16:30
  Dove via G. Bosco 2, LA SPEZIA (LA SPEZIA)
 Organizzato da: ARCI CANALETTO


Sabato 7 novembre il circolo ospita una parte del "festival" diffuso organizzato da "L'altra città per un'altra cultura"; al pomeriggio teatro e reading, in serata comedy!

ore 16:30 

📚🎭 Parole, memoria e teatro: un fine settimana di racconti, poesia e impegno civile

Roberto Lamma

 “Ciao Fabrizio”

Tratto da Storia di un rivoluzionario gentile

La letteratura e il teatro diventano strumenti per rileggere il presente, custodire la memoria e immaginare nuovi orizzonti. Un programma che intreccia musica, racconto, poesia e narrazione teatrale, animando diversi spazi della città.

ore 21:00 

😄🎤 Una serata di risate e musica dal vivo per chiudere in leggerezza

0187Comedy & Flospaguetty

Ironia, comicità e canzoni si incontrano sul palco in una serata speciale che unisce la stand-up comedy all'energia della musica live. Un appuntamento pensato per stare insieme, divertirsi e condividere uno spazio di socialità e cultura.


Multimedia e link

Torna all'elenco delle attività