Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10342VEXOVOID + LILITH LEGACY
Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti
Quando: Sabato 25 Novembre 2023 ore 22:00
Dove Via Madama Cristina, 66, Torino (TO)
Organizzato da: ZIGGY APS
ZIGGY APS 25-11-2023 - 22:00
Vi aspettiamo giorno 25/11 alle ore 22:00 allo ZiggyClub
I Vexovoid sono una Progressive Thrash Metal band a tema Sci-Fi, nata a Siena nel 2013.
Subito dopo la pubblicazione dell'EP "HERALDS OF THE STARS", Salvatore lascia la band venendo dopo poco sostituito da Mattia Mornelli (già batterista degli Human Decay) che si unisce alla formazione, prima come live membres, in seguito in pianta stabile. Dopo un paio di anni passati sui palchi di tutta Italia, nel 2017, il trio firma un contratto con ETN Records per la produzione del loro primo full-lenght album, "CALL OF THE STARFORGER", album che riscuote un ottimo successo e viene menzionato fra le migliori uscite metal da diverse riviste di settore, sia italiane che estere, e porta la band ad un intensa attività live in italia e non solo, fra questi il MetalDays 2017, accanto ai pi˘ grandi nomi del metal internazionale. Subito dopo la pubblicazione dell'album la band recluta Morgan Bernardini (ex-Hercesis) come secondo chitarrista andando cosÏ ad ampliare la formazione.
LILITH LEGACY
A scaldare la serata i Lilith Legacy già attivi sul territorio locale, con il loro primo demo in uscita, tra tecnica e melodia si ispirano al thrash metal americano 80/90s.
Trio Thrash Metal da Torino formatosi nel 2018. Ad un anno dalla pubblicazione del loro primo DEMO-EP nel 2022, scuoteranno la serata con nuovo materiale inedito. La formazione comprende Dave chitarra/voce, Pietro batteria/voce e Roby al basso. Dotati di una sezione ritmica composta da riff taglienti e veloci ispirati al Thrash Metal anni ‘90.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento