Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9443Stand -up Ecology
Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti
Quando: Mercoledì 06 Dicembre 2023 ore 20:00
Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
Organizzato da: MAGAZZINO SUL PO APS
MAGAZZINO SUL PO APS 06-12-2023 - 20:00
Mercoledì 6 dicembre h. 20:00
Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18 – Murazzi lato sx
Ingresso gratuito con tessera Arci.
Immergetevi in una serata eccezionale di intrattenimento e sensibilizzazione ambientale, perchè sta per arrivare il nostro attesissimo incontro mensile con Stand-up Ecology! Questo spettacolo comico non solo vi farà sorridere, ma stimolerà anche una riflessione profonda sulla nostra relazione con il mondo che ci circonda.
Fissate il 6 dicembre alle ore 20:30 come data da segnare nel vostro calendario, l'appuntamento è al Magazzino sul Po.
Con il focus della serata incentrato sugli ALBERI, Stand-up Ecology promette di essere un evento straordinario. Gli artisti di grande talento che si esibiranno sul palco, tra cui Angelo Cosi, Emiliano Ippolito, Federico Sanfrancesco, Elena Lia Ascione e Igno, offriranno uno spettacolo che fonde comicità e sensibilità ambientale.
Attraverso sketch divertenti e stimolanti, gli spettatori avranno non solo la possibilità di sorridere ma anche di riflettere intensamente sulle tematiche legate alla flora e all'ambiente. Questa serata offre un'occasione unica per fondere l'umorismo artistico con una consapevolezza ecologica, incoraggiando una maggiore sensibilità collettiva verso le sfide ambientali legate al prezioso elemento degli ALBERI.
Sia che tu sia un appassionato dell'ecologia o semplicemente in cerca di una serata divertente, Stand-up Ecology promette di offrire una combinazione straordinaria di intrattenimento intelligente e sensibilizzazione ecologica.
La vostra partecipazione è fondamentale per il successo di questa iniziativa!
Vi aspettiamo numerosi!
L'evento si svolge con il contributo di Compagnia San Paolo
Puoi arrivare al Magazzino sul Po alla Fermata Vittorio Veneto (478) con i bus 24, 30, 53, 55, 56, 70 e 93 /
Ampio parcheggio per biciclette davanti il circolo
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento