Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9589AFRODISCOTEQUE
Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti
Quando: Venerdì 15 Dicembre 2023 ore 21:00
Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
Organizzato da: MAGAZZINO SUL PO APS
MAGAZZINO SUL PO APS 15-12-2023 - 21:00
Venerdì 15 DICEMBRE dalle h 21.00 - Tropical Discoteque & Magazzino sul Po presentano:
AFRODISCOTEQUE
Una notte roboante tra djset e musica live, dall'afro tradizionale all'afro-elettronica, dall'afrodisco alla tribal house, per ballare come se fossimo al centro di Dakar o nelle discoteche di Lagos! Dalle ore 21:00 fino alle 6:00 di mattina si alterneranno il live di SONIDO SAVAGE, lo showcase di CANOPY RECORDS aka SUMOSUI e i super dischi di DISCOMODERNI e ONDA PACIFICA!
SONIDO SAVAGE (Sicilia/Senegal) LIVE
Jah Sazzah, musicista, produttore e dj siciliano, presenta a Torino il suo nuovo progetto Sonido Savage, un suono caratterizzato da una forte contaminazione afrocentrica e dinamiche full bass. L’album d’esordio Horizons è una miscela di elettronica psichedelica, afrodub, tropical bass, suono futuristico privo di limiti e proprio per questo, capace di far vivere un vero e proprio trip sonoro.
SUMOSUI // CANOPY RECORDS (Portugal) SHOWCASE
Nato in Nuova Zelanda e residente in Portogallo, la sua vita in consolle lo ha portato in cinque continenti e dozzine di paesi ed ora è big chief di quella che sta rapidamente diventando un'etichetta di culto per la musica afro: Canopy Records.
La missione di Canopy è rivampare bomb tune dimenticati e aggiungere al mix una sana dose di movimento dancing friendly anche grazie alle collab con dj come Bosq e Kiko Navarro.
DISCOMODERNI [Tropical Discoteque]
Dj analogico e digger scatenato riempie la sua box di bomb track tutte da ballare! Afrocentrico e Latin based, spamma in vinile senza spazio per respirare. Un tornado di dischi che ti accompagna nel viaggio cosmico in quattro quarti dritto al mattino! Da provare fino a perdere i sensi.
Onda Pacifica [Tropical Discoteque]
Ritmi latini percussioni africane, dal tradizionale all'elettronica, cumbia salsa afrodisco electroafrique sono i binari sui quali si instrada il set ipnotico e vinilico di Andrea aka Onda Pacifica. I dischi che recupera in ogni lato del pianeta suonano una melodia cadenzata che rende ogni pista da ballo una polveriera di emozioni aprendo la mente di chi decide di lasciarsi trasportare.
ART WORK by FLO CASCO
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento