Shikkeria *TechnoSfrantah 01*: SARABAMBA + SANTAVIOLA live/djset

Musica e concerti

  Quando: Venerdì 22 Dicembre 2023 ore 21:30
  Dove Via Ugo Bassi, 62, Grosseto (Grosseto)
 Organizzato da: KHORAKHANÈ


La Shikkeria è lieta di presentarvi il primo evento del format TechnoSfrantah: la cassa dritta non è mai stata così froscia!

E per questo primo appuntamento non potevamo non chiamare un duo e una diva che stanno facendo impazzire le frocie (e non solo) con i loro set infuocati: SARABAMBA e SANTAVIOLA ci faranno godere come delle pazze trasformando il circolino in un queer club in piena regola: dall'umido fiorentino a quello grossetano!

Ma prima ancora di buttarci malamente in pista e dimenticarci pure i nostri nomi avremo in cattedra nientemeno che Nino Giordano, già noto nei peggiori tuguri dello stivale (tra cui il nostro circolino, ovviamente) come DJ Cessa, che si dà caso sia anche uno dei massimi esperti italiani di Sailor Moon, nonché curatore delle ultime edizioni italiane del fumetto. E noi shikkerine non vediamo l'ora di farci raccontare le ultime novità della saga!

҉҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉

SARABAMBA

SARA e BAMBA sono due personaggi dal genere fluido, come delle Paola e Chiara ma più disinvolte, dissolute, disilluse e perennemente innamorate. Generate dalla noia pandemica e fatte della stessa sostanza di Lindsay Lohan, si aggirano nella umida Firenze per diffondere un pop frizzantino senza età e senza censure. Le canzoni esaltano con piglio ironico il marciume della vita della provincia 2.0, i cui paesaggi sonori sono i rombi di motore, le suonerie degli iPhone e i tormentoni di TikTok, e dove la droga e l’alcool forniscono l’unica via di uscita a quello che sembra essere un loop distopico e infinito.

SANTAVIOLA

Nata sotto la cupola del Brunelleschi, al momento vive e compone a Bologna.
Santa Viola è la Moda,
il sogno erotico di tuo marito.
Santa Viola è la Droga,
la escort che si fa tuo marito.
Il Dubbio, La Passione, il Vortice, la Rinascita.
Santa Viola è la Venere della piazza.

҉҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉_҉

Entry: 10 euri (con drink incluso)

Ingresso riservato favole ARCI o federate

Torna all'elenco delle attività