Attivazioni culturali

Totale attivitร  pubblicate: 9472

๐—œ๐—ก๐—–๐—”๐— ๐— ๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐——๐—ข๐—–๐—œ ๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐—ข๐—ฅ๐— ๐—˜ ๐——๐—œ ๐—š๐—”๐—•๐—ฅ๐—œ๐—˜๐—Ÿ๐—˜ ๐—ง๐—”๐—ฅ๐——๐—œ๐—ข

Impegno e attualitร  Sport e socialitร 

  Quando: Giovedรฌ 28 Dicembre 2023 ore 09:00
  Dove Via Dante Alighieri snc, San Marco in Lamis (FG)
 Organizzato da: ARCI CIRCOLO PABLO NERUDA


La famiglia, il circolo Arci Pablo Neruda, l'ass. Eremi della Valle di Stignano sul Gargano, la Cittร  di San Marco in Lamis e gli amici tutti vi invitano a partecipare alla passeggiata in memoria di Gabriele Tardio in data ๐Ÿฎ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ.

Il percorso prevede la sosta in due eremi studiati e spesso visitati dal caro Gabriele: l'eremo di Sant'Agostino e l'eremo di Trinitร .

Appuntamento alle ore 09:00 presso il piazzale del Santuario della Madonna di Stignano.

Percorso: 9 km.

Difficoltร : Escursionistico.

Dislivello: + 500 / - 500.

Attrezzatura indispensabile: pranzo a sacco, acqua, scarponcini da trekking, abbigliamento a strati, impermeabile, zainetto.

Rientro al punto di ritrovo iniziale: ore 15 circa.

Considerando che per raggiungere l'eremo di Trinitร  รจ richiesto maggiore sforzo fisico, chi vuole puรฒ visitare solo quello di Sant'Agostino per poi tornare a casa.

Essendo una passeggiata tra amici, gli organizzatori sono esenti da qualsiasi responsabilitร  derivante da infortuni e/o danni materiali e non causati lungo il tragitto.

#sanmarcoinlamis

Torna all'elenco delle attivitร