Monologo di donna con pecorino

Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti Sport e socialità

  Quando: Giovedì 01 Febbraio 2024 ore 21:00
  Dove Via Mottalciata, 7, Torino (TO)
 Organizzato da: ONDA LARSEN APS


Spettacolo teatrale di e con Giulia Cerruti
Ci sono alcune donne verso i trent'anni che iniziano a percepire che i parenti, ai pranzi di famiglia, cominciano a guardarle come si guarda un panetto di stracchino in scadenza. Questo spettacolo è stato scritto da una donna alla soglia dei trenta con un desiderio di maternità decisamente ingombrante. Un simpatico affresco pieno di delusioni d'amore raccontate con cinica ironia ma anche una riflessione su alcune aspettative della società nei confronti delle donne.
Dove? A Spazio Kairòs ore 21, apertura locali per aperitivo ore 20.
Biglietti qui: https://www.ticket.it/teatro/evento/monologo-di-donna-con-pecorino.aspx o in loco salvo esaurimento posti.

Torna all'elenco delle attività