Hartwin Dhoore in Concerto

Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Infanzia e giovani Musica e concerti Sport e socialità

  Quando: Sabato 03 Febbraio 2024 ore 21:00
  Dove via Baltea 3 - 10155, Torino
 Organizzato da: LIBERI DANZATORI APS


Nell'attesa che scenda la neve vi stiamo organizziamo un concerto coi fiocchi...

Sono 3 musicisti strepitosi,
arrivano dal Belgio e ci faranno danzare al suono di un violino, un violoncello e l'immancabile organetto.

CONCERTO Hartwin Dhoore Trio

Hartwin Dhoore: organetto
Pavel Souvandjiev: violino
Flavia Escartin: violoncello

Oltre ad esibirsi come artista solista in un ambiente più fragile e intimo, Hartwin ama la magia di creare ed eseguire musica con altri musicisti.
Pavel Souvandjiev (cugino di Hartwin) è cresciuto in una famiglia di musicisti e suona il violino dall'età di quattro anni. Iniziando con l'educazione musicale classica da bambino, è tornato a casa nella scena della musica trad e folk intorno all'età di 14 anni. Il porto sicuro dove è conosciuto principalmente come uno dei membri fondatori del trio di successo "Aerokorda". Essendo dotato di eccellenti doti violinistiche, la sua presenza nel trio eleva la musica in un universo più elevato.
Flavia Escartin (violoncello) è cresciuta nella campagna catalana in una fattoria tra vigneti e splendidi paesaggi naturali. L'influenza di questi dintorni rendono il suo stile organico e ineffabile. Ma ha radici anche in Occidente. Con la madre belga visita regolarmente i suoi nonni nella città di Gand e attualmente vive ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Flavia si esibisce spesso anche con la sorella Laia sotto il nome di 'Escarteen Sisters' e collabora spesso con musicisti della scena Jazz e World music. Le sue fantastiche tecniche e le sue fluenti tecniche di arco rendono il repertorio swing del trio come un treno.

Evento riservato ai soci ARCI.
Se non hai ancora la nostra tessera fai la pre-iscrizione al link https://forms.gle/zkNzhaN72jSHF6X18 e ritirala al concerto.
Contributo richiesto 12 €

Vi aspettiamo!


Torna all'elenco delle attività