Attivazioni culturali

Totale attività pubblicate: 9635

SOFÀ SO GOOD

Musica e concerti

  Quando: Domenica 18 Febbraio 2024 ore 18:00
  Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
 Organizzato da: MAGAZZINO SUL PO APS


Domenica  18 febbraio, tenetevi pronti, torna il vostro salotto preferito!

Solita storia, un palco, due artisti!

Dalle 18.00 in avanti concerti e aperitivo, per dare un senso anche alle domeniche pomeriggio.

 Magazzino sul Po – Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione, 18, Torino

Contributo alla porta 5€ con tessera Arci

Artisti:

FIL

Torinese per nascita, canadese per adozione, Filippo Ricchiardi vive sin da piccolo in un ambienta artistico. Concluso il liceo si trasferisce ad Halifax per studiare composizione, inserendosi nella scena musicale locale. Nel 2022 sente l’esigenza di tornare ad esplorare la sua lingua natale, partecipa a X Factor e firma successivamente con ADA Music Italy (Warner Music).

Il suo stile musicale si combina con elementi tipici del songwriting indie ed elementi pop-elettronici. Grazie al suo background classico e jazzistico, Fil cerca anche di includere nella sua musica elementi melodici e armonici ricercati.

IAKO

Iako è lo pseudonimo del cantautore e produttore veneziano Jacopo Rossetto. Dopo sei anni di sperimentazione in Inghilterra, Iako torna in Italia e cambia stile, lingua, idee liriche.

Il risultato di questo processo si traduce in un progetto musicale completamente rinnovato nella forma e nei contenuti: un blend tra cantautorato d’autore ed elettronica di stampo inglese che dà vita ad una palette sonora onirica e introspettiva, supportata da testi che indagano temi come la vulnerabilità e il rapporto con le nuove tecnologie.

Il progetto ambisce alla multidisciplinarietà, attraverso varie collaborazioni con performer di diverse discipline, tra cui danza e moda, con l’obiettivo di sviluppare una vetrina collettiva di creativi emergenti.

Puoi arrivare al Magazzino sul Po alla Fermata Vittorio Veneto (478) con i bus 24, 30, 53, 55, 56, 70 e 93 /

Ma soprattutto, in biciclettaaa

Torna all'elenco delle attività