Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10603Indiana OFF #3 ANNIBALE "Elefanti" tour live op. Melga
Arti e mostre Cause sociali Cinema e spettacoli Corsi e crescita Impegno e attualità Infanzia e giovani Letteratura Musica e concerti Sport e socialità
Quando: Venerdì 08 Marzo 2024 ore 21:00
Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
Organizzato da: INDIEPENDENCE APS
Magazzino sul Po 𝐞 Indiependence continuano la nuova stagione di 𝑰𝑵𝑫𝑰𝑨𝑵𝑨 𝑶𝑭𝑭 con un altro grande appuntamento:
𝗔𝗡𝗡𝗜𝗕𝗔𝗟𝗘 | "𝗘𝗹𝗲𝗳𝗮𝗻𝘁𝗶" tour live show
𝐀𝐍𝐍𝐈𝐁𝐀𝐋𝐄 è il progetto cantautorale di Nicolò Annibale, che ha all’attivo due album “Ce voglio credere” (Europhone Records/Audioglobe, 2016) ed “Elefanti” (Tilt Music Production/Cult Recording Studio, 2022). 𝗘𝗹𝗲𝗳𝗮𝗻𝘁𝗶 si presenta come un concept album in cui ogni traccia è legata a quella precedente e a quella successiva, per tematiche, scelte linguistiche e suoni. L’album vuole raccontare quello che è il viaggio attraverso la vita dell’uomo, raccontando canzone dopo canzone quelle che sono le emozioni che si incontrano nella vita e quelli che sono i sentimenti che ci avvolgono ogni giorno: amore, rabbia, solitudine, felicità, tristezza. Canzone dopo canzone, Annibale ci racconta - paragonando la vita dell’uomo a quella degli elefanti - il percorso di vita degli uomini.
Open act: 𝗠𝗘𝗟𝗚𝗔
Melga è una cantautrice nata nella provincia di Taranto, a Massafra, nel 1997. La sua musica unisce pop, jazz, canzone d’autore e musica classica, sfuggendo alle convenzioni di genere. Ha aperto live di Erica Mou, Lorenzo Kruger, Management del dolore post- operatorio, PFM, Modena City Ramblers, Coma_Cose e Venerus, condividendo il palco con Clementino, Mama Marjas, Subsonica, Brunori Sas. Nell’estate del 2023 entra nel roster dell’etichetta discografica DIGA Records alla quale affida l’uscita del prossimo EP, Figli, vincitore del bando Puglia Sounds ed anticipato dal singolo omonimo.
𝐂𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 6€ 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐀𝐫𝐜𝐢 🪪
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento