Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10645🍀 ST. PATRICK FEST: STRAWDAZE + TLA
Musica e concerti
Quando: Sabato 16 Marzo 2024 ore 22:00
Dove Piazza Ugo Dallò, 4, Castiglione delle Stiviere (Mantova)
Organizzato da: CIRCOLO ARCI DALLÒ APS
🍀St. Patrick Fest🍀
STRAWDAZE
Folk Punk immediato e d’impatto. E’ la formula degli StrawDaze, sestetto della provincia di Mantova e Brescia che nel 2011, dopo due anni di attività come cover band, inizia a proporre musica inedita cantata in italiano.
Banjo e flauto insieme a chitarre elettriche, basso e batteria danno vita ad un sound originale e coinvolgente, che schiva diversi cliché del genere.
Nel 2012 pubblica “Senza Rotta”, primo EP autoprodotto.
Nel 2015 esce l'album intitolato "Sei" registrato al Big Pine Creek studio di Parma da Carlo Izzo e pubblicato dalla Nemeton Records.
La band si fa strada suonando in vari contesti, facendo ballare e saltare la ciurma di ascoltatori. Suonano al Gods Of Folk, Irlanda In Festa, Brintaal Celtic Folk, Festa di Radio Onda d'Urto a fianco di importanti band del panorama punk (Punkreas) e folk (Rumjacks, Flatfoot 56, Folkstone) . Dopo una lunga pausa e ritiro dalle scene ritornano a suonare per il San Patrick's Day 2024 .
https://www.youtube.com/@strawdaze
TLA
I TLA sono una band proveniente dalla provincia di Vicenza.
Attivo dal 2016, il quintetto propone uno ska punk che varia in molte sfaccettature, dal punk rock più spinto fino al reggae, il tutto cantato in italiano.
Con all’attivo un album, un EP e qualche singolo, i TLA sono arrivati a condividere il palco con artisti di prim’ordine della scena ska e punk italiana come Punkreas, Shandon, Persiana Jones, Los Fastidios e Moravagine.
https://tlaskapunk.bandcamp.com/
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento