Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9657Parlano i Muri OFF presenta: “Melagrana” Volume 2
Arti e mostre
Quando: Sabato 04 Maggio 2024 ore 18:30
Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
Organizzato da: MAGAZZINO SUL PO APS
Sabato 4 Maggio h. 18.30
Magazzino sul Po, per la rassegna Parlano i Muri OFF, presenta:
Melagrana 2
L’antologia a fumetti erotica del fumetto indie italiano
Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18 – Murazzi lato sx
Ingresso gratuito con tessera Arci
Scarica l’App Arci a questo link https://tessera-arci.it/ e inizia la preiscrizione per la nuova tessera 2023/2024
///////////////
Attaccapanni Press porta il suo libro del 2023 a Torino, con tutte le sue 270 pagine a colori e tante storie di ogni genere (letteralmente), sempre succose e vivide come un chicco di Melagrana.
Durante l’evento Daniel Cuello presenta Cecilia ‘Lonnie Bao’ Petrucci, Eleonora Bruni, Francesco Guarnaccia e Serena ‘SantaMatita’ Ferrero, autor3 di alcune delle storie a fumetti presenti nell’antologia, sarà possibile acquistarne copie in loco e farsele dedicare. Saranno presenti anche copie della ristampa del primo volume, Melagrana.
MODERATORE:
Daniel Cuello è un fumettista e illustratore un po’ argentino, un po’ italiano, un po’ nessuna delle due. Ama disegnare e raccontare, quindi fa entrambe le cose. Contemporaneamente.
Ha pubblicato, per Bao Publishing, Residenza Arcadia (2017, nominato al Gran Guinigi dello stesso anno), Mercedes (2019, vincitore del premio Premio Micheluzzi per il miglior Fumetto al Napoli Comicon 2020), Guardati dal beluga magico (2018) e, nel 2022, pubblica Le buone maniere, sempre per Bao Publishing, vincitore del Gran Premio Romics per il fumetto 2023.
Ha collaborato con varie testate e case editrici come Baldini+Castoldi, Linus, Becco Giallo, DeAgostini, Longanesi, Treccani, Jacobin Italia, Corriere della sera e molte altre. Ma soprattutto è comparso due volte come soluzione tra i quiz della Settimana Enigmistica. E questo è un enorme traguardo.
Nell’autunno del 2024 uscirà il suo nuovo graphic novel, edito sempre da Bao Publishing.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento