Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 9657STEFANO BARIGAZZI- OPENING MAESTRO PELLEGRINI
Musica e concerti
Quando: Sabato 04 Maggio 2024 ore 22:00
Dove VIA CESARE SPECIANO 4, CREMONA (CR)
Organizzato da: ARCI ARCIPELAGO APS
🌏 “World is Melting” è il titolo del nuovo album del cantante e chitarrista emiliano Stefano Barigazzi, disponibile a partire da dicembre 2023 su tutte le piattaforme digitali e in vinile a tiratura limitata: otto brani in cui la componente rock, che trova spazio nei suoni di chitarra elettrica e di batteria, si mischia con il blues, la musica africana e i suoni di sintetizzatori e ritmiche elettroniche.
Francesco “Maestro” Pellegrini è, invece, un cantautore livornese, figlio d’arte, ha scritto musica e parole fin dall’infanzia. Polistrumentista con formazione accademica ha suonato al fianco di Nada, Mobrici, Fast Animals and Slow Kids, ed è inoltre il chitarrista degli @zencircus!
Ha fatto parte della band Criminal Jokers assieme a Francesco Motta contribuendo alla nascita della nuova scena indipendente italiana dei primi anni dieci. “Chi sono io” è il suo secondo disco in arrivo il 10 Maggio con Pioggia Rossa dischi / Virgin, il suo album d’esordio “Fragile” invece è uscito nel 2020.
Circolo Arcipelago
Via Speciano 4, Cremona
Ingresso con tessera arci 2023/2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento