Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 12361ANNA CASTIGLIA | PicNicSOUND @ gARTen
Musica e concerti
Quando: Domenica 09 Giugno 2024 ore 20:30
Dove via San Martino 3, Correggio (Reggio Emilia)
Organizzato da: ARCI IDEE DI GOMMA
Si è presentata sul palco di X Factor armata di una voce riconoscibile, testi taglienti e la sua chitarra. Ha incantato il piccolo schermo con la sua dolce sicurezza cresciuta grazie a una lunga gavetta sui palchi di festival nazionali, che rende il passaggio televisivo solo uno dei tanti tasselli che fanno di Anna una cantautrice profonda. Il suo amore per la musica la accompagna dal liceo e sembra proprio che non la voglia lasciare… per nostra fortuna!
ORARI
apertura cancelli 19:00
inizio live ore 20:30 ca
BIGLIETTO ingresso 10€ + tessera ARCI
PRENOTAZIONE ingresso https://bit.ly/idg_PRENOTAZIONI
Ritiro biglietti prenotati dalle 19:00 alle 20:00
Posti a sedere limitati - prenotabile solo ingresso
ANNA CASTIGLIA
Siciliana di nascita ma milanese d’adozione, è una cantautrice classe ‘98.
Anna ha già suonato al reset festival, alle OGR di Torino, vinto il premio Nuovoimaie al CPM di Milano realizzando un tour in tutta Italia, aperto i concerti di Manuel Agnelli, Tre Allegri Ragazzi Morti, suonato in finale al Premio Lunezia 2022, partecipato alla prima puntata del programma Rai StraMorgan con Morgan e Pino Strabioli. A Torino - insieme a Francamente, Rossana de Pace, Irene Buselli e Cheriac Re - fonda Canta Fino a Dieci, il collettivo di cantautrici femminista con l’obiettivo di contrastare il gender gap nel mondo della musica. Con loro calca i palchi di Apolide (2021), Eurovision Village (2022), Capodanno in piazza Castello a Torino (2023) insieme ad artisti e artiste torinesi (Subsonica, Willie Peyote, Ginevra, Beba, Eugenio in Via di Gioia). Il 25 Aprile 2023 Vinicio Capossela canta con il collettivo CFAD “La Cattiva Educazione”, brano con cui l’artista tocca il tema della violenza di genere. Il primo dicembre 2023 Anna pubblica “Ghali” e il suo ultimo singolo “Participio Presente”, brano che parla della famosa gavetta senza durata definita degli artisti emergenti, una corsa in una strada affollata alla ricerca del successo. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi sui palchi dei teatri in apertura al live di Max Gazzè, annuncia il suo primo tour che la vedrà esibirsi da aprile in diversi club d’Italia, in attesa dell’uscita del primo disco nel 2024. Il management e il booking sono a cura di OTRlive.
La Rocca Caffè Degusteria presente per #aperitivo #cena #stuzzichini o un #dopoconcerto nel parco di #villarovere tra #lucciole e #scultura
#live#concert#music#musicaoriginale#solobuonamusica#cantachetipassa
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento