Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10172URCA! La festa di Arci Ravenna
Arti e mostre Impegno e attualità Musica e concerti
Quando: Venerdì 14 Giugno 2024 ore 19:00
Dove Parco Generale Primieri, 48034 Fusignano RA
Organizzato da: ARCI RAVENNA APS
Concerti, dibattiti, mostre e laboratori per due giorni tra ambiente, musica e cultura, il tutto a ingresso gratuito con la collaborazione e il contributo di Arci Emilia Romagna, Comune di Fusignano, Arci Ravenna e SUNER.
Molte le band che si esibiranno dal vivo e ci saranno mostre, dibattiti, interventi, tavoli di lavoro per mettere in luce e far conoscere le tante iniziative e realtà impegnate in ambito sociale e creativo legate ad ARCI Ravenna.
La festa entra nel vivo venerdì 14 giugno alle 19 con il primo dibattito J'accuse.
“Gli attacchi del 7 ottobre, Hamas, il terrorismo, Israele, l'apartheid in Palestina e la guerra” con l’autore Christian Elia e Gianluca Mengozzi presidente di ARCS -
coordina Veronica Rinasti di Arci Dock61
Alle 21 è la volta di Teatro Onnivoro che porta in scena il mini spettacolo Non essere – cosa resta di Amleto dopo i tagli alla cultura.
In seguito sarà il turno di PATATRAC spettacolo di improvvisazione teatrale con Fabio Magnani e Francesco Bentini accompagnati alle tastiere da Silvia Valtieri
Alle 22 comincia la musica dal vivo con il concerto dei ROMA AMOR, per un sound e un repertorio di altissimo livello.
La notte prosegue con la proiezione al parco di FOOD FOR PROFIT, un'inchiesta rivelatrice che mostra il filo che lega l'industria della carne, le lobby e il potere politico.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento