Attivazioni culturali

Totale attività pubblicate: 10264

Cardine presenta: Garage Bagarre + Komarov Magnificent Backflip + Bulgarelli

Musica e concerti

  Quando: Venerdì 25 Ottobre 2024 ore 21:00
  Dove VIA MURAZZI DEL PO FERDINANDO BUSCAGLIONE, 18/20, TORINO (TO)
 Organizzato da: MAGAZZINO SUL PO APS


Contributo all’ingresso 7€ con Tessera Arci

Cardine | metodi orientativi per periodi incerti
Un live club dalle sonorità sperimentali a accenti garage, post-punk e shoegaze, per dare valore alla musica suonata, anche a quella più radicale.

Bulgarelli
Indie rock/Math rock

I Bulgarelli nascono per caso da un incontro in saletta e un riff improvvisato. Francesco, Gianni e Paolo arrivano a Bologna per studiare, Davide ci arriva in fuga dalla nebbia in cerca di un suono anglofono e internazionale. Continuano ad andare in sala prove a suonare e stare bene. Sebbene il nome abbia riferimenti calcistici, la sua genesi ha tutta un’altra storia.

Garage Bagarre
Psych rock/Garage rock/Surf/Blues

Garage Bagarre è l’ultima strisciante propaggine della scena underground cittadina, nata in seguito a esperimenti chimici con le incrostazioni di muffa del sottosuolo torinese. La loro musica è una miscela di garage rock anni ’60, surf, blues e psichedelia senza tempo per farvi ballare, urlare e sudare.

Komarov Magnificent Backflip
Post-punk/krautrock

Komarov Magnificent Backflip nasce e cresce come sfogo creativo in una cantina umidiccia  nell’incerta atmosfera del 2020. Il nome si ispira all’impresa del cosmonauta sovietico Vladimir Komarov, primo uomo a morire nello spazio tramite un consapevole fallimento per salvare un amico. Le ispirazioni spaziano nel territorio grigio tra post-punk, garage rock, krautrock e generale baldoria.

Torna all'elenco delle attività