Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10134Tristan da Cunha + Zio Crocifisso + Angst - Live | Circolo Gagarin
Musica e concerti
Quando: Sabato 02 Novembre 2024 ore 21:30
Dove Via Luigi Galvani, 2bis, 21052 Busto Arsizio VA, Busto Arsizio (Varese)
Organizzato da: 26 PER 1 APS
Tristan da Cunha + Zio Crocifisso + Angst | Live Gagarin
🔴 Ingresso 5€, prevendite disponibili a breve su Dice con ddp, riservato soc* ARCI.
🍻Bar, Gaga Shop e bookshop attivi dalle 18:00, cucina dalle 19:00
Tristan da Cunha è un duo post-rock/drone/ambient di Pavia composto da Francesco Vara (chitarra) e Luca Scotti (batteria) nell’agosto 2016. Il nome del duo deriva dall’omonima isola situata in mezzo all’Oceano Atlantico, l’isola abitata più remota del mondo. Ad aprile di quest'anno hanno pubblicato la loro sesta fatica, "HIDDEN SEA". Qui il duo ha un approccio molto più esplorativo nelle direzioni dell’ambient, del noise e della musica concreta.
Zio Crocifisso è una band italiana di avant-prog strumentale. Il personaggio che interpretano (preso dal romanzo "I Malavoglia" di Verga) rappresenta l'espressione "chi non vuol sentire non sente". Sono ispirati da band come King Crimson, Poil, Melvins, Tool, Zu e Sleepytime Gorilla Museum. "Campana di Legno", il loro ultimo album, è il risultato della fusione di tre diversi approcci alla musica: al posto di cercare un terreno comune, hanno unito le idee per trovare soluzioni diverse.
Angst è per tutti coloro che si sentono stretti dalle morse della vita non capita, Angst è un abbraccio anti sonoro a coloro che si sentono giù o a disagio nel vivere in una società sbagliata, Angst è per tutti coloro che vogliono farne parte.
Multimedia e link
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento