Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 10172MedFilm Festival 30° Edizione
Cinema e spettacoli
Quando: Giovedì 07 Novembre 2024 ore 20:00
Dove Via Guido Reni, 4a, 00196 Roma RM
Organizzato da: ARCI ROMA APS
La tessera Arci ti porta al Medfilm festival, il più longevo festival di cinema della Capitale e il primo in Italia dedicato alle cinematografie del Mediterraneo!
La 30° edizione del MedFilm Festival è in sala, dal 7 al 17 Novembre, per ribadire l’importanza e l’emozione della visione collettiva.
I grandi schermi di Medfilm li trovate a: MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, THE SPACE, CINEMA MODERNO, CASA DEL CINEMA, TEATRO PALLADIUM
Nell’edizione del trentennale spicca Rashid Masharawi, una delle voci più importanti del cinema palestinese, con due pellicole, l’anteprima italiana di “Passing Dreams” e il film collettivo “From Ground Zero”, direttamente da Gaza, titolo quest’ultimo scelto per rappresentare la Palestina agli Oscar 2025.
Programma e info: https://www.medfilmfestival.org/it/film-2024/
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento