Attivazioni culturali
Totale attività pubblicate: 12442PSICHEDELIZIA| Prima serata
Musica e concerti
Quando: Venerdì 15 Novembre 2024 ore 22:00
Dove Via Cernaia 46, Biella (Biella)
Organizzato da: BETTER PLACES APS
PSICHEDELIZIA | PRIMA SERATA
Sabbia e Sabasaba Live a #hydro
Venerdì 15 novembre h22
- - > SABBIA nascono a Biella nel 2015 dalla volontà del chitarrista Gabriele Serafini di mettere in piedi un progetto di musica strumentale che seguisse le orme delle Desert Sessions, sia per quanto riguarda il sound sia per l'attitudine, legata alla realizzazione di brani provenienti esclusivamente da lunghe jam session dalle quali ricavare poi le parti da utilizzare nella registrazione dei brani, tutto in presa diretta.
DOMOMENTÁL è figlio di un lungo viaggio, che passa per momenti storici molto particolari. Il nome è inventato, creando una parola che racchiude “casa” (DOMO) ma anche il sentirsi a casa con lo spirito, con la mente (MENTÁL).
I SABBIA sono composti da:
Gabriele Serafini, Alessandro Finotello, Marco De Grandi, Giacomo Petrocchi, Andrea Bertoli, Edoardo Perona, Mattia Rodrighiero, Riccardo Sala, Michael Costanza, Stefano Raviglione
--> SABASABA, duo torinese, presentano il loro secondo LP "Unknown City". Il disco è una colonna sonora immaginaria per una città distopia, ispirato al romanzo di China Mieville, "La Città e la Città".
Sabasaba è un progetto di musica sperimentale ed elettronica con all'attivo tre pubblicazioni per Maple Death Records, nato a Torino nel 2018 dalle menti di Andrea Marini, Gabriele Maggiorotto e Tommaso Bonfilio. il trio crea un mix di elettronica deformata, che oscilla fra il dub e l’industrial il cui stile scuro, ossessivo e cinematografico porta la formazione all’attenzione della scena musicale underground, con recensioni su riviste specializzate sia in Italia che all’estero e passaggi su radio internazionali.
Sabasaba sono composti da:
Andrea Marini, elettronica e sintetizzatori; Gabriele Maggiorotto, batteria preparata ed elettronica
--> a seguire:Dj Frangetta
Dai microfoni di Radio Blackout ai peggiori bar di Belgrado, dalla Sicilia alle Alpi, arriva coi suoi collage di selezioni musicali scuoti-chiappe, mescolate con la cazzuola. Danza sfrenata, gioia assicurata.
--> Ingresso Intero € 9.00
Ridotto € 8.00 con tessera ARCI
Prevendite disponibili su link in bio
Apertura h21:30
HYDRO, via Cernaia 46, Biella
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento