Attivazioni culturali

Totale attività pubblicate: 9659

SLIPOUT - EVOLUZIONARIA E DITTA POLLETTI - Uscita di residenza

Arti e mostre

  Quando: Sabato 07 Dicembre 2024 ore 19:00
  Dove Corso Giulio Cesare, 338/50D, Torino (TO)
 Organizzato da: PROGETTO SLIP ASD APS


SLIPOUT è un format di uscite di residenza artistiche per compagnie ed artistɜ selezionati da SLIP. L’interazione con il pubblico può portare a scambi stimolanti, feedback preziosi e nuove prospettive sull’opera in corso.
Vieni a partecipare al processo di creazione! Guarda lo spettacolo ed impara a dare feedback costruttivi.

RESPIRI – EvoluzionAria

Il primo respiro afferma la voglia di vita sulla terra.
Partendo dalla terra, “Respiri” è una ricerca continua del legame che il movimento crea tra i danzatori. Movimenti differenti, contatti, abbandoni, scoperte, rincorse, spinte attraversano diversi livelli per riportare il “Respiro” alla quarta anima della performance. Respiri è uno spettacolo di danza verticale.

CAPUTDitta Polletti
CAPUT è uno spettacolo di circo, teatro fisico e clown. In scena due personaggi eleganti dal sapore cinematografico-clownesco sono immersi nei preparativi di una festa, quella di capodanno! Tutto il pubblico è invitato ma a poco a poco il ritmo si scompone, il tempo si inceppa e la realtà deraglia fino ad esplodere, così come i piatti lanciati per buon auspicio nella notte di ‘caput anni’. Il linguaggio è affidato al corpo e alla relazione con gli oggetti di scena: una porta, un tavolo, un lampadario; tutt’intorno niente, in stile beckettiano in bilico tra il comico e il tragico.

Ingresso gratuito 
Riservato a soci/e ARCI e UISP

Torna all'elenco delle attività